Excite

Gladiatori 3D: il film con Belen Rodriguez doppiatrice vola a Hollywood

  • Sito ufficiale

I Gladiatori si preparano a conquistare Hollywood: la notizia era già ufficiale da tempo, e si attendeva una data ufficiale per lo sbarco oltreoceano di "Gladiatori di Roma 3d", film che vede anche la presenza di Belen Rodriguez nei panni di doppiatrice.

Guarda le foto di Belen sexy per Talco

Il film, prodotto e diretto da Iginio Straffi, verrà proiettato domenica 17 febbraio al TCL Chinese Theatre di Hollywood, nel corso dell'ottava edizione del Los Angeles Italia - Film, Fashion and Arts Fest. Si tratta solo di un primo step verso la "conquista" degli States da parte della pellicola di Iginio Staffi. Subito dopo, infatti, verrà distribuito nella sale americane dalla Paramount, con un nuovo doppiaggio ovviamente in lingua inglese. Un nuovo colpo assegnato dall'artista e imprenditore di origine marchigiane, che già con il franchise legato alle Winx era riuscito a imporsi in tutto il mondo, Stati Uniti inclusi, dove il prodotto è licenziato da Nickeloden.

Le vicende del piccolo Timo, rimasto orfano in seguito alla terribile eruzione di Pompei e adottato dal generale Chirone per essere cresciuto nell’Accademia di Gladiatori più famosa della Roma Imperiale, stanno quindi per essere riconosciute a livello internazionale. Anche negli Stati Uniti sapranno che la vita di gladiatore non è adatta a Timo, la cui unica aspirazione è spassarsela con gli amici Ciccius e Mauritius, sfuggendo alle bizzarre sessioni di allenamento del suo patrigno. Almeno fino a quando Lucilla, figlia di Chirone, torna dalla Grecia. Sarà lei a instillare nel giovane perdigiorno la voglia di diventare un valoroso gladiatore per conquistare il cuore della sua bella compagna d’infanzi e convincere il padre ad accettarlo come promesso sposo. A questo punto entra in scena Diana, con la voce di Belen Rodriguez, a fornirgli i suoi insegnamenti e a permettergli di farsi strada nell'arena. Resta da vedere chi prenderà il posto della bella Belen nel doppiaggio in lingua inglese. Ma nel frattempo, quel che è certo, è che si tratta di un buon colpo messo a segno dall'animazione Made in Italy.

Ecco il trailer di Gladiatori di Roma 3d, il film con Belen Rodriguez doppiatrice

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017