Excite

Giovani si diventa, esce al cinema la coppia inedita formata da Ben Stiller e Naomi Watts

  • Youtube

Una coppia decisamente inedita quella formata da Ben Stiller e Naomi Watts che esce domani 9 luglio al cinema con il film “Giovani si diventa” (While We're Young) per regalare attimi di esilaranti risate.

Guarda il trailer di "Insurgent" con Naomi Watts

La pellicola, diretta da Noah Baumbach che ha già lavorato con Ben Stiller nel film “Lo stravagante mondo di Greenberg”, mette in luce tutte le contrarietà di una coppia di quarantenni che non riuscendo ad avere figli decide di riappropriarsi della propria gioventù frequentando una coppia più giovane.

Ben Stiller e Naomi Watts nei panni di Josh e Cornelia vivono la loro vita a New York e da anni tentano di coronare il loro sogno di diventare genitori. Interrompendo i vari tentativi di mettere al mondo un bebè, i due cominciano a frequentare una coppia più giovane e libera da ogni vincolo formata da Jamie e Darby, interpretati da Adam Driver e Amanda Seyfried.

Appassionati di videogame vintage, animali domestici e balli moderni, la coppia di 25enni è decisamente surreale e nel frequentarli Josh e Cornelia tentano di tornare indietro nel tempo ai loro vent’anni, o almeno a quelli che avrebbero voluto con la consapevolezza dell’età adulta.

(Guarda il trailer del film "Giovani si diventa")

Quello che ne viene fuori è un esilarante spaccato di quotidianità, con situazioni paradossali e comiche in cui Josh e Cornelia si ritrovano invischiati dopo aver abbandonano gli amici di sempre per seguire vizi e virtù della giovane coppia.

Nel cast nel ruolo di Fletcher, l'amico coetaneo di Ben Stiller troviamo anche Adam Horovitz dei Beastie Boys che ridarguisce Josh per il cambiamento piuttosto esagerato in cui incappa il quarantenne. Un film dunque, "Giovani si diventa", che mette in discussione la fantomatica “crisi di mezza età” con toni assolutamente spassosi e divertenti per un film che richiama lo stile ironico, disincantato e molto newyorkese di Woody Allen.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017