Excite

Gilliam: "La Warner specula sulla morte di Ledger"

Forte attacco di Terry Gilliam alla Warner colpevole, secondo il regista da sempre contro le grandi major, di speculare sulla morte di Heath Ledger per promuovere il film Il Cavaliere Oscuro.

Leggi tutte le news sul Cavaliere Oscuro

Ecco le parole del regista (l'ultimo a dirigere Ledger prima della tragedia) riportato dal sito Thefirstpost.co.uk: "Farebbero qualsiasi cosa per pubblicizzare il loro film - spiega - Ecco cosa fanno, e non bisogna abbattersi perché sono tutte stronzate".

Le sue parole suonano ancora più dure in seguito alla conferenza stampa in cui tutto il cast ha speso parole davvero commoventi per ricordare il collega scomparso lo scorso 22 gennaio per overdose di farmaci.

Tra le voci positive invece troviamo quella di Kim Ledger, padre dell'attore, che insieme alla sua famiglia ha partecipato all'anteprima del film tenutasi nei giorni scorsi.

Kim ha dichiarato che tutta la famiglia di Heath è davvero orgogliosa del lavoro fatto dal figlio e poi aggiunge: "il padre di Ledger spiega che "Heath aveva amato l'esperienza di creare questo personaggio e lavorare a questo film: siamo molto orgogliosi del nostro ragazzo".

In Italia potremo vedere questo film dal 23 luglio.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017