Excite

"Gigolò per caso": il nuovo film di John Turturro con Woody Allen e Sharon Stone, il trailer

  • locandina ufficiale film

John Turturro e Woody Allen tornano insieme sul grande schermo con la commedia Gigolò per caso, in uscita il 17 aprile sui grandi schermi italiani.

La pellicola segue la storia di due amici di vecchia data, Fioravante e Murray che, sull'orlo della bancarotta, decidono di ingegnarsi per risollevarsi dalla crisi, optando per il mestiere più antico del mondo. Così, nel giro di poco, i due cambiano vesti e nomi per calarsi nel mondo della prostituzione: Fioravante sarà Virgil, interpretato da uno straoridinaio John Turturro che qui ricopre anche la figura di regista. Al suo fianco Woody Allen, che per l'occasione diventa "Bongo", mangar e pappone dell'amico.

I due dovranno confrontarsi con un'ampia gamma di donne, di età e desideri deversi, ma con un'avvenenza quasi intatta. Oltre a due dei più grandi caratteristi di sempre, il cast vede la presenza di una Sharon Stone dal fascino eterno e due bellezze classiche come Vanessa Paradis e Sofia Vergara.

John Turturro torna dietro alla macchina da presa per dirigere l'amico in una delle più attese commedie della prossima stagione, nonostante la promessa di Woody Allen di non voler più partecipare ai film in veste di attore, per un risultato che vede confrontarsi due mattatori del cinema contemporaneo, creando grandi aspettative nel pubblico di fan.

Woody Allen, infatti, torna a recitare dopo "Scoop" del 2006, in cui copariva in una sorta di profetico cameo al fianco della mussa Scarlett Johansson. Ultimamente l'attore e regista è al centro di gravi scandali relativi alle molestie sessuali cui sembra aver sottoposto la figlia Dylan, responsabile di aver denunciato il padre e aver rivelato le scottanti verità, non ulteriormente confermate e smentite dalla sorella.

Guarda il trailer di "Gigolò per caso"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017