Excite

Gianluca Boccia dei Centocelle Nightmare muore in un incidente stradale

I Centocelle Nightmare sono un gruppo di spogliarellisti composto dai ragazzi più belli d’Italia. Il loro lavoro è portare un po’ d’allegria nei locali e far divertire il gentil sesso, ma la cronaca di oggi li vede protagonisti per un brutto incidente.

Guarda le foto dei Centocelle Nightmare

Guarda le immagini di Gianluca Boccia

Uno di loro, Gianluca Boccia, di 35 anni, è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto mentre si trovava alla guida della sua moto in Via Pietra Porzia a Frascati, in provincia di Roma. Il ragazzo ha perso il controllo della moto ed è finito contro il guardrail, morendo sul colpo. Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire ma sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Frascati.

Su Facebook, nella bacheca del gruppo fan dei Centocelle Nightmare, è proprio un amico a scrivere con dolore: 'Ieri si è spento uno dei numeri uno del gruppo più amato delle donne. Ciao Gianluca sei e sarai sempre uno dei migliori sei nel mio cuore e lo sarai sempre. Intanto è già nato un gruppo per ricordarlo: Uno stile di vita chiamato GIANLUCA BOCCIA, dove in queste ore amici e fan del ragazzo stanno esprimendo il proprio cordoglio.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017