Excite

Ghostbusters 3: svelato il cast con Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon

  • @Getty Images

Il cast di Ghostbusters 3 ha finalmente un volto, le prossime acchiappa fantasmi saranno infatti Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon. La notizia è stata confermata dallo stesso regista del reboot della famosa saga, Paul Feig, che ha pubblicato una foto su twitter con tutti i volti delle fortunate future acchiappa fantasmi. Feig aveva anche annunciato che Ghostbusters 3 arriverà a luglio del 2016, precisamente il 22 se tutto va bene.

Ghostbusters 3: il nuovo film per la regia di Paul Freig

La prima attrice di Ghostbusters 3, Melissa McCarthy, è conosciuta soprattuto grazie al mondo della televisione, dopo che ha interpretato il ruolo di Sookie nella serie televisiva “Una mamma per amica”. Nel 2014 Melissa ha lavorato con Paul Feig nel film “Spy”, mentre parallelamente porta avanti il suo ruolo di protagonista nella serie “Mike & Molly”. Kristen Wiig invece è nota soprattutto per il suo ruolo in “Le amiche della sposa”, film del quale è anche stata sceneggiatrice al fianco di Paul Feig.

L'acchiappa fantasmi Leslie Jones è la meno famosa delle attrici di Ghostbusters 3, infatti Leslie ha avuto una vita artistica piuttosto sfortunata, apparendo solo nella trasmissione Saturday Night Live nel 2014 così come la sua collega, e ultima acchiappa fantasmi, Kate McKinnon. La McKinnon, oltre a essere nel cast di Saturday Night Live, è anche apparsa in diversi show televisivi e svariati film, pellicole però minori che non hanno mai conquistato i plausi mondiali. Sia per la Jones che per la McKinnon questa è un'ottima occasione per dare una svolta alla loro carriera come attrici sul grande schermo.

Il prossimo film di Ghostbusters avrà una trama completamente nuova, basata naturalmente sulle sue protagoniste femminili e con una buona dose di humor al suo interno, caratteristica che era già condivisa nelle pellicole originali. Paul Feig ha affermato che questo film “Voglio che sia più spaventoso dell'originale, ad essere onesti. Katie Dippold e io siamo estremamente concentrati sul volerne fare una commedia spaventosa. Non vogliamo trattenerci”. Una dose equilibrata di paura e risate sarà quindi il mix che porterà un vento di novità nel mondo degli acchiappa fantasmi.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017