Excite

Ghostbusters 3, Bill Murray e Ozzy Osbourne in un cameo nel reboot

  • Twitter @Si24it

Il progetto di Ghosbusters 3 si era accompagnato a numerose polemiche femministe per via del cast tutto al femminile composto da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon in una versione completamente ribaltata rispetto ai due precedenti film dedicati agli acchiappafantasmi. Ma per non perdere la continuazione con la tradizione del cult cinematografico arriva una lieta notizia per i fan ossia che nel reboot di Paul Feig sarà possibile rivedere sul grande schermo anche uno dei personaggi celebri della pellicola ossia Bill Murray.

Guarda le foto delle Ghosbusters che visitano un ospedale pediatrico

Il celebre dott. Peter Venkman dunque ha accettato con vero entusiasmo la partecipazione alla pellicola in cui farà un cameo che si aggiunge a quello dell'altro protagonista del film originale ossia Dan Aykroyd che lo aveva annunciato qualche mese fa.

Dunque si arricchisce il cast di Ghosbusters 3 che vedrà anche la partecipazione di un altro celebre personaggio, che con i Ghosbusters ha poco a che vedere ma che risulta comunque una presenza capace di fornire quel tocco in più. Si tratta di Ozzy Osbourne, come riportato sul quotidiano Boston Herald, che farà anch'egli una parte nel film che uscirà nelle sale il 15 luglio 2016, interpretando se stesso.

(Guarda il divertente "fake trailer" di Ghosbusters 3 in cui appare anche Bill Murray)

Il frontman dei Black Sabbath sarà infatti protagonista di un evento heavy metal che verrà girato al Citi Wang Theatre, davanti al quale è stato affisso un poster facente parte degli “oggetti di scena della pellicola”che annunciava il "Rock Revenge Fest con Ozzy Osbourne" e in particolare una “Maratona metal di 12 ore”.

Per quanto riguarda invece la partecipazione di Bill Murray, l’attore deve essersi ricreduto dopo che, alla notizia del film aveva dichiarato: "E’ davvero dura riuscire a fare qualcosa che sia bello quanto l'originale" tanto da non lasciare speranza a coloro che auspicavano la sua presenza nella nuova pellicola. Oggi invece, l’attore sembra aver cambiato idea, infatti entrerà a far parte del cast per un cameo attesissimo da parte del pubblico di estimatori.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017