Excite

Georgina Haig: l'attrice sarà Elsa di Frozen in "Once Upon a Time" 4

  • Getty Images/Facebook Frozen

Nella prossima stagione della serie “Once Upon a Time” ci sarà la regina Elsa di Frozen interpretata da Georgina Haig, la famosa Etta Bishop della serie “Fringe” e attuale attrice in “Reckless”. Elsa è entrata come personaggio nel serial televisivo subito dopo essersi attestata al top delle classifiche cinematografiche e musicali contemporaneamente, grazie anche al singolo “Let It Go” che ha vinto l'Oscar tanto quanto il podio delle classifiche di tutto il mondo per numerose settimane.

Guarda le foto di Frozen – Il regno di ghiaccio della Disney

L'arrivo di Elsa in “Once Upon a Time” era già stato annunciato alla fine della terza stagione con un semplice escamotage legato ai suoi devastanti poteri glaciali, come ad esempio gettare un intero continente sotto il gioco di un inverno senza fine. Adam Horowitz, co-creatore della serie tv, ha dichiarato a E!News che non si ricollegheranno alla pellicola della Disney, la loro idea è quella di rende speciale il personaggio di Elsa in un suo modo molto particolare all'interno della serie. Horowitz ha anche assicurato che faranno onore al personaggio di Elsa così come le persone hanno imparato ad amarla nell'ultimo anno.

Non solo Elsa, ma anche Anna e Kirstoff saranno nella nuova stagione di “Once Upon a Time”. Georgina Haig avrà il compito di rendere umano il personaggio che fino ad oggi era rimasto solo un disegno animato, così come la sua attuale consapevolezza che l'eterno inverno tornerebbe se non si aprisse all'amore, come ha scoperto durante il film Frozen e l'amore per la sua sorella Anna. Quest'ultima sarà interpretata da Elizabeth Lail, mentre il suo compagno d'avventure Kristoff sarà Scott Michael Foster di “Greek”.

Georgina Haig, classe 1985, è di origini australiane ed è diventata famosa grazie al suo ruolo nella televisione nella serie per bambini “The Elephant princess”. La serie tv che l'ha portata nel mondo dei “grandi” è stata “Fringe”, il serial fantascientifico dove ha avuto il ruolo di Henrietta Bishop. Attualmente l'attrice sta lavorando ad un'altra serie tv, “Reckless” nel ruolo di Lee Anne, ma sicuramente la parte di Elsa, regina di “Frozen” ma anche di tutte le classifiche mondiali, potrebbe garantirle un posto ancora più prestigioso nel mondo televisivo come in quello del cinema.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019