Excite

George Clooney sarà The Lone Stranger?

Solo qualche giorno fa vi abbiamo annunciato la partecipazione di Johnny Depp ad un nuovo film Disney, la versione cinematografica di The Lone Stranger, una serie tv Usa molto famosa negli anni '50.

Nel film Depp farà la parte del pellerossa Tonto, amico del misterioso cowboy che nasconde il suo volto dietro una maschera nera. Per questa parte ora sembra ci sia anche un nome, quello di George Clooney.

Guarda tutte le foto di George Clooneye di Johnny Depp

Come è possibile leggere sul sito AICN, l'attore americano ha dimostrato un notevole interesse per la parte, per la quale inizialmente era stato fatto il nome di Nicolas Cage, che non sembrerebbe, a onor del vero, proprio tagliato per la parte...

A produrre il tutto sarà Jerry Bruckheimer mentre a scrivere la sceneggiatura sarà la coppia Ted Elliott e Terry Rossio, gli stessi sceneggiatori di Pirati dei Caraibi.

Con George Clooney protagonista e Johnny Depp come spalla (e che spalla!) il progetto sarebbe sicuramente un grande successo. Non ci resta che sperare in una ufficializzazione da parte della stessa Disney.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017