Excite

George Clooney marito tradito in "The Descendants"

La cronaca è tutta per lui, tra la storia con Elisabetta Canalis, le opere di beneficenza e i progetti cinematografici: e a proposito di cinema, George Clooney sarà il protagonista di 'The Descendants', le cui riprese avranno inizio a breve alle Hawaii.

Il film sarà diretto d Alexander Payne, regista di 'A proposito di Schmidt' e 'Sideways'. Tratto dal romanzo di Kaui Hart Hemmings, la storia è incentrata su Matt, avvocato la cui moglie è in coma irreversibile. Matt scopre che quest'ultima lo tradiva con Brian, venditore di immobili. Il protagonista viaggerà da Oahu a Kauai alla ricerca di quest'uomo portando con sè le due figlie, l'adolescente ribelle Alex e la piccola e vivacissima Scottie.

Clooney ha da poco terminato le riprese di 'The American', ambientato in Abruzzo e nel quale recita accanto a Violante Placido; in questi giorni è impegnato nei soccorsi umanitari per raccogliere fondi a favore di Haiti, colpita dal terremoto. L'attore infatti condurrà lo show benefico 'Hope for Haiti', che andrà in onda stanotte alle ore due italiane.

George è da oggi nelle nostre sale con la commedia 'Tra le nuvole' di Jason Raitman, presentata in anteprima al Festival di Roma: la pellicola ha vinto un Golden Globe come miglior sceneggiatura non originale ed è stato candidato come miglior film e miglior attore protagonista ai prossimi Bafta Awards.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017