Excite

George Clooney, killer gentiluomo

In 'The American' interpreta un killer che si rifugia in Italia per un'operazione fallita. Ma nella vita George Clooney è la star che ha mantenuto una promessa, quella di tenere i riflettori puntati sull'Abbruzzo dopo il terremoto, girando il film fra Sulmona e Anversa.

Lui, che all'Italia ha regalato un pezzo di cuore tra la villa sul lago di Como e la presunta compagna Elisabetta Canalis, non poteva deludere le aspettative dei fans nostrani, che potranno ritrovarlo sul grande schermo dal 10 settembre. 'Vedere la distruzione dell'Aquila mi ha davvero colpito. Mi sembrava giusto investire le nostre risorse in quella regione bisognosa di lavoro e ricostruzione, dare del lavoro alla sua gente' ha dichiarato a Repubblica.

Guarda alcune immagini del film

Accanto a lui, nel ruolo di una prostituta che gli cambierà la vita, l'italianissima Violante Placido con la quale ha girato scene di sesso alquanto esplicite, tanto che 'The American' è vietato ai minori di 18 anni negli Usa: 'È giovane e potrebbe essere mia figlia. Ora mi vergogno al pensiero delle scene d'amore nel film, le chiederò scusa' scherza l'attore da vero gentiluomo.

Guarda alcune immagini hot tra i due attori

Diretto dal celebre fotografo Anton Corbijn alla sua prima esperienza da regista cinematografico, il film è stato tratto dal libro 'A very private gentleman', titolo che sembra calzare a pennello sul protagonista. E quest'ultimo, quando è stato chiesto come mai non perda mai le staffe, ha risposto: 'Mi arrabbio a livello sociale e politico,o se qualcuno fa del male ai miei amici. Ma ho una buona carriera, ho una fantastica famiglia e un bel gruppo di amici, ho la salute, per cosa dovrei arrabbiarmi?'.

Foto da YouTube

Guarda il trailer di 'The American'

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017