Excite

Gemma Arterton sarà la nuova Bond Girl

Dopo un casting di più di 1500 partecipanti è stata scelta Gemma Arterton per il ruolo di Bond girl al fianco di Daniel Craig (Guarda le foto del bellissimo attore inglese).

La giovane bellezza(Guarda le foto di Gemma Arterton), pressoché sconosciuta e con scarse esperienze cinematografiche alle spalle, è stata scelta per conferire un "Look moderno, adatto alla nuova immagine vulnerabile di James Bond", nel ruolo che è già stato interpretato da star come Ursula Andress (Dr. No), Carole Bouquet (Fou your eyes only), Sophie Marceau e Maria Grazia Cucinotta (The world is not enough, Halle Berry (Die another day), e Eva Green (Casino Royale).

(Guarda tutte le bellissime Bond girl)

Nel cast oltre a Daniel Craig, che in Casinò Royale era riuscito a ridare ossigeno ad un mito che rischiava di allontanarsi un po' troppo dai gusti del pubblico, dando un aspetto più macho anche se meno raffinato all'agente segreto più conosciuto del mondo, ritroveremo la bravissima Judi Dench, il nostro Giancarlo Giannini, Jesper Christensen e, tra i cattivi Mathieu Amalric.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017