Excite

Gemma Arterton a caccia di streghe

Non sarà come d'annuncio Noomi Rapace ad interpretare la cresciuta Gretel in 'Hansel and Gretel: Witch Hunters', bensì la sexy Gemma Arterton, che di action movie ne sa qualcosa. Non a caso, il film che l'ha lanciata è stato 'Quantum of Solace', della serie dedicata a James Bond.

Ad affincarla sarà un altro attore che negli ultimi due anni ne ha fatta di strada, il candidato all'Oscar Jeremy Renner, nel ruolo del fratello Hansel: ispirato alla fiaba dei fratelli Grimm, il copione ha inizio quindici anni più tardi, quando i due fratellini attirati nella casa di marzapane sono divenuti - come da titolo - cacciatori di streghe.

Dopo il successo del pluripremiato 'The Hurt Locker', Jeremy è sempre più richiesto: infatti le riprese di 'Hansel and Gretel: Witch Hunters' si incastreranno tra i suoi impegni e si svolgeranno in sole otto settimane, dopo che Renner avrà concluso 'Mission: Impossible IV' con Tom Cruise e prima del ciak inaugurale della pellicola 'The Avengers - I vendicatori'.

Le riprese del film dunque avrà inizio a Berlino a inizio marzo. La Arterton intanto sta ricevendo proposte a raffica, tra cui quella di interpretare la fotografa di guerra Gerda Taro nel prossimo film di Michael Mann.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019