Excite

Gemelle Brangelina: 15 milioni di dollari per i primi scatti

Dopo la smentita categorica sulla prematura nascita delle gemelle della coppia Pitt-Jolie arriva una nuova incredibile notizia: sarebbe di più di 15 milioni di dollari la cifra per cui i magazine internazionali si starebbero contendendo i primi scatti delle nuove attesissime figlie della coppia.

Guarda le foto di Angelina Jolie e Brad Pitt

Secondo quanto riportato dal sito TMZ, People e Ok! sarebbero le due principali riviste pronte a contendersi a suon di milioni di dollari i primi scatti delle due già famose e sicuramente bellissime figlie di Brad Pitt (44 anni) e Angelina Jolie (33).

La coppia ha già dichiarato che il ricavato andrà in beneficenza, come era prevedibile dato il grande impegno della coppia in questo genere di attività.

Se davvero la coppia riuscirà a vendere i primi scatti delle bambine alla cifra di 15 milioni di dollari la coppia stabilirà un nuovo record per questo genere di pratiche: fino ad ora infatti la cifra più alta mai raggiunta era stata quella stabilita da Jennifer Lopez per gli scatti dei suoi due gemelli, Emme e Max, 'venduti' a People per 'soli' 6 milioni di euro.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017