Excite

Gary Coleman, la telefonata della Price al 911: 'C'è sangue ovunque'

E' stato reso noto l'audio della telefonata fatta al 911 da Shannon Price, la moglie del celebre attore Gary Coleman deceduto venerdì scorso. La chiamata è partita dalla casa dell'attore, nello Utah, mercoledì 26 maggio. Nella telefonata la Price dice di aver trovato il marito agonizzante, ricoperto di sangue, e afferma di essere completamente shockata, incapace di prestare soccorso.

'C'è sangue dappertutto, c'è sangue anche addosso a me. Mi viene da vomitare. Non so proprio cosa fare', afferma la donna chiedendo all'operatore dall'altra parte del telefono di mandare qualcuno in fretta. 'Perde sangue dalla testa e fa bolle dalla bocca, non so se sopravviverà perché qui è pieno di sangue. Non voglio che muoia', dice la Price durante la telefonata.

La donna appare in totale stato di shock, quando l'operatore le chiede di eseguire delle semplici manovre di primo soccorso la Price risponde di non riuscirvi. All'operatore la donna spiega di non sapere cosa sia accaduto, di aver sentito un rumore sordo provenire dal piano di sopra della casa e di aver trovato Coleman a terra, con un taglio alla testa e pieno di sangue. Dopo la telefonata sono arrivati i soccorsi e l'attore è stato portato in ospedale, però l'emorragia cerebrale è apparsa irreversibile e venerdì è stata dichiarata la sua morte cerebrale, in seguito alla quale è stato interrotto il mantenimento forzato in vita.

Ma proprio l'interruzione delle macchine che tenevano artificialmente in vita Coleman ha fatto aprire un caso. Secondo l'avvocato dell'attore, Randy Kester, non è chiaro chi abbia dato l'autorizzazione a spegnere le macchine. Si pensa alla Price, ma sta prendendo vita l'ipotesi che la donna, in realtà, non ne avesse facoltà. La Price e Coleman, infatti, erano divorziati dall'agosto del 2008 e l'attore non aveva mai detto al suo avvocato di averla risposata. Kester ha spiegato: 'Stiamo verificando se Shannon potesse oppure no disporre dell'autorità di decidere sulla vita di Gary. Gary condivideva molte cose con me e questa è probabilmente una di quelle di cui mi avrebbe messo al corrente'.

La telefonata al 911 di Shannon Price

 (foto © LaPresse)

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017