Excite

Gangster Squad: il nuovo film con Emma Stone, Sean Penn e Ryan Gosling

  • Locandina Ufficiale

Emma Stone è nelle sale italiane con "Gangster Squad" di Ruben Fleischer, una sorta di film pseudo noir con accenni da comic strip. Il cast prestigioso vede una serie di attori stellari: Sean Penn nelle vesti di Mickey Cohen, spietato gangster alla conquista di Los Angeles, Josh Brolin nei suoi abituali abiti da bravo padre di famiglia/poliziotto (John O’Mara) e Ryan Gosling in quelli di uno svagato ma sensuale sbirro (Jerry Wooters).

Siamo a Los Angeles alla fine degli anni quaranta e la polizia decide di combattere un potentissimo boss della mala usando armi non proprio convenzionali. La storia è come al solito “vera” e racconta l’ascesa e la caduta di un gangster ebreo nella Los Angeles del secondo dopoguerra. Cohen guadagna con la prostituzione e lo spaccio d’eroina e vuole diventare l’incontrastato re della malavita con la messa a punto di un meccanismo per l’accentramento e la raccolta delle scommesse clandestine.

Indossavo sempre un corpetto scomodissimo, quasi non respiravo! - rivela a Gioia l’attrice protagonista del film Emma Stone - Era quasi una sorta di stampo! Stretto in vita, si allargava un po' sui fianchi (e qui c’era qualcosa di mio, in effetti), valorizzando al massimo il seno, la mia arma segreta nel film". Emma vorrebbe essere più burrosa ma non ci riesce: "Non riesco ad ingrassare".

Lei, che a differenza di molte vorrebbe essere più formosa, racconta: "Questa è la mia costituzione, assicuro che mangio! Vorrei farle vedere una foto di mia nonna: la chiamavano Olivia, come la fidanzata di Braccio di ferro, perché era veramente piatta. Nonostante tutti i miei sforzi, non riesco ad avere le curve. Non sono l’unica, però: pensi a bellissime attrici del passato come Lauren Bacall o Katharine Hepburn...". Facendo riferimento al cast maschile del film (da Sean Penn a Ryan Gosling), aggiunge smaliziata: "Magari a lei farà piacere vedere in giro donne con le curve, io invece sono contenta quando sono circondata da bei corpi di maschi".

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017