Excite

Gabriele Morra è il più bello d'Italia

Domenica al Teatro dell'Opera del Casinò, a Sanremo, si è svolta la ventiseiesima edizione del concorso di bellezza 'Il più bello d'Italia' che ha visto trionfare il 24enne napoletano Gabriele Morra. Ad eleggere il giovane una giuria composta prevalentemente da donne del mondo della stampa italiana guidate dal direttore artistico dell'evento Lele Mora. La finale del concorso è stata presentata da Gaetano Gaudiero affiancato dalla showgirl Sara Tommasi, madrina della manifestazione.

Guarda le immagini

Gabriele, iscritto alla facoltà di medicina, ha detto: 'E' stata una grandissima soddisfazione vincere questo concorso, non mi aspettavo proprio di essere il prescelto tra i 100 concorrenti. I miei prossimi obiettivi sono terminare gli studi universitari in tecnico di fisiopatologia-cardiocircolare e dedicarmi al mondo del cinema!'.

Come reso noto dall'Adnkronos il patron del concorso, Carlo Mighetti, ha dichiarato: 'La cornice bellissima offerta dal Teatro del Casinò di Sanremo meritava un vincitore come Gabriele che potrà rappresentare grazie alla sua bellezza ma soprattutto alla sua elevata cultura il nostro concorso in occasioni pubbliche e televisive'.

Foto: riviera24.it

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017