Excite

Fuoco incrociato tra Megan Fox e Michael Bay

La pellicola "Transformers - La vendetta del caduto" continua a sbancare i botteghini, mentre uno ad uno si svelano i retroscena sul set, primo fra tutti il pessimo rapporto tra il regista Michael Bay e la protagonista Megan Fox.

Guarda alcune immagini di Megan Fox

Bay ha risposto per le rime alla bella attrice: le recenti dichiarazioni di Megan a Entertainment Weekly lasciavano intendere che le due pellicole nelle quali recita al fianco di Shia LaBeouf sono ben fatte, realizzate con gli effetti speciali più innovativi, ma quanto alla sceneggiatura e ai dialoghi lasciano decisamente a desiderare.

Secondo il sito Gossip, il regista prontamente risentito si è sfogato con un giornalista del Wall Street Journal: "A volte Megan dice cose ridicole perché ha 23 anni e deve ancora crescere un bel po’ - ha dichiarato Bay. "Quando leggi dichiarazioni di questo tipo giri gli occhi e pensi: 'Ok Megan, puoi fare quello che vuoi'. Sono in disaccordo al 100%. Nessuno conosceva Megan Fox prima che la scegliessi per Transformers".

Intanto l'attrice più sexy del momento continua a scalare la vetta del successo: proprio oggi è stato rilasciato in rete il trailer del suo prossimo progetto, "Jennifer's body", vietato ai minori di 18 anni.

Guarda il trailer di "Jennifer's Body"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017