Excite

Fuoco incrociato tra Megan Fox e Michael Bay

La pellicola "Transformers - La vendetta del caduto" continua a sbancare i botteghini, mentre uno ad uno si svelano i retroscena sul set, primo fra tutti il pessimo rapporto tra il regista Michael Bay e la protagonista Megan Fox.

Guarda alcune immagini di Megan Fox

Bay ha risposto per le rime alla bella attrice: le recenti dichiarazioni di Megan a Entertainment Weekly lasciavano intendere che le due pellicole nelle quali recita al fianco di Shia LaBeouf sono ben fatte, realizzate con gli effetti speciali più innovativi, ma quanto alla sceneggiatura e ai dialoghi lasciano decisamente a desiderare.

Secondo il sito Gossip, il regista prontamente risentito si è sfogato con un giornalista del Wall Street Journal: "A volte Megan dice cose ridicole perché ha 23 anni e deve ancora crescere un bel po’ - ha dichiarato Bay. "Quando leggi dichiarazioni di questo tipo giri gli occhi e pensi: 'Ok Megan, puoi fare quello che vuoi'. Sono in disaccordo al 100%. Nessuno conosceva Megan Fox prima che la scegliessi per Transformers".

Intanto l'attrice più sexy del momento continua a scalare la vetta del successo: proprio oggi è stato rilasciato in rete il trailer del suo prossimo progetto, "Jennifer's body", vietato ai minori di 18 anni.

Guarda il trailer di "Jennifer's Body"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018