Excite

Frozen 2: confermato il sequel del fortunato film della Disney, le dichiarazioni di Idina Menzel

  • @Getty Images/Facebook Frozen

Idina Menzel conferma che Frozen 2 si farà, il film Disney vincitore d'incassi avrà quindi un secondo capitolo, come in molti avevano auspicato. Il successo di questa pellicola di animazione è stato totale nell'anno della sua uscita, dai milioni di dollari del box office alla vittoria dell'Oscar come Miglior film d'animazione e Miglior Canzone per “Let it Go”, diventata un vero e proprio fenomeno musicale anche sul web e da guadagnarsi un pezzo di storia nella quarta serie del telefilm fiabesco “Once Upon A Time”.

Cenerentola: il trailer ufficiale Disney del film 2015

Durante un'intervista Idina Menzel ha parlato di Frozen 2 dopo una domanda posta dal giornalista del The Telegraph che le chiedeva notizie sequel del film, Idina ha risposto che “sono tutti all'opera, ah ah!”. Alla domanda se avesse firmato sia per il sequel della pellicola d'animazione che del musicale, Idina ha detto “Ah, sì certo...non per lo spettacolo teatrale, non so ancora cosa accadrà con quello, ma per il film si spera. Staremo a vedere. Sto solo andando avanti per il prossimo giro”.

La trama di Frozen 2 è ancora un mistero naturalmente, il primo film è ispirato alla fiaba di Andersen con diverse libertà d'interpretazione date dalla Disney. Probabilmente il sequel di questa pellicola potrebbe riprendere le fila della storia da dove l'avevamo lasciata, con la vittoria dell'amore di Anna sul ghiaccio incontrollato di Elsa. Se si pensa alla tipica storia Disney si potrebbe anche supporre che, dopo che Anna ha trovato un principe in Hans, anche Elsa potrebbe trovare un suo compagno di vita nella prossima pellicola.

Frozen ha incassato più di 1 miliardo di dollari al box office, superando quello che era stato il film principe degli incassi “Toy Story 3”, e attestandosi come primo film d'animazione a raggiungere questa cifra e rientrando anche nella classifica dei film di maggiore incasso della storia del cinema. Inoltre questa pellicola è anche diventata un fenomeno d culto globale, producendo quantità inesauribili di merchandising andando a intaccare le vendite di colossi come i marchi storici di Barbie e Hello Kitty.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017