Excite

"Friends" al cinema?

La voce su una presunta reunion è in giro da un pezzo: ma davvero i sei protagonisti del celeberrimo serial tv "Friends" torneranno insieme per un film sul grande schermo? Le testate pubblicano dichiarazioni che non smentiscono questa possibilità, prima fra tutte quella di Michael Tyler.

L'attore, che nelle dieci serie ha interpretato il barista Gunter (innamorato di Rachel), ha confessato al tabloid britannico News of the World: "Sono ancora in contatto con gran parte del cast e dicono che l’idea gli piace tantissimo". Gli fa eco la bionda Lisa Kudrow, meglio conosciuta come Phoebe: "Sono aperta ad ogni possibilità, sarebbe molto divertente rivedersi con tutti".

Dopo la conclusione della serie nel 2004, i protagonisti hanno intrapreso la propria strada nel mondo del cinema: Jennifer Aniston si è ritagliata un posto come una delle attrici più richieste nelle commedie e il doloroso divorzio con il marito Brad Pitt ha inoltre contribuito a regalarle fama come personaggio pubblico.

Gli altri non hanno ottenuto gli stessi risultati: Courtney Cox, che negli anni '90 era divenuta famosa anche grazie alla saga horror di Scream, si prepara a girarne il quarto episodio; Matthew Perry, che ha dovuto superare del tutto i suoi problemi legati alla tossicodipendenza, ha partecipato al film "17 Again" di cui però il protagonista è l'idolo delle teen agers Zac Efron.

Lisa Kudrow, che in passato era stata considerata la più promettente delle tre protagoniste femminili del telefilm, ha ricoperto solo ruoli secondari, così come David Schwimmer (che ho doppiato la giraffa Melman nel cartone animato "Madagascar") e Matt LeBlanc, il cui spin off "Joey", incentrato sulle avventure del personaggio originario di "Friends", non ha ottenuto troppi consensi. Che la pellicola sui sei amici di New York serva a tutti loro per tornare sotto i riflettori?

Guarda la celebre sigla di "Friends"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017