Excite

Freida Pinto sarà Fedra fra gli dei

Nel capitolo 'mitologia greca ad Hollywood' ci è finita anche Freida Pinto, che ha conquistato spettatori e registi dopo il ruolo da co-protagonista nel film premio Oscar 'The Millionaire'. L'attrice indiana è stata infatti scritturata da Tarsem Singh per la pellicola 'War of Gods'.

Guarda alcune immagini dell'attrice Freida Pinto

Il film narra le celebri avventure di Teseo, che alla guida di un gruppo di soldati scenderà in battaglia a fianco degli Dei per combattere i pericolosi Titani. La Pinto interpreterà la profetessa Fedra, che cercherà di prevenire la devastante battaglia. Nel film Teseo sarà interpretato da Henry Cavill, visto di recente nel film di Woody Allen 'Basta che funzioni'.

E a proposito di Allen, Freida ha appena terminato le riprese del suo ultimo film 'You will meet a tall dark stranger'. Del progetto si sa poco e niente a parte i grandi nomi del cast, quali Naomi Watts, Antonio Banderas e Anthony Hopkins. Prima ancora Freida ha preso parte al drammatico 'Miral' al fianco di Willem Defoe.

E dopo il thriller 'American Empire', l'attrice sarà pronta per 'War of Gods', prodotto da Gianni Nunnari, Mark Canton e Ryan Kavanaugh della Relativity; le riprese avranno il via ad aprile. La pellicola si aggiunge al resto dei film in uscita che si riallacciano alla tradizione greca, da 'Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo' a 'Scontro fra titani'.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017