Excite

Freida Pinto: nuova Bond girl?

Da quando ha esordito nel film premio Oscar "The Millionaire", la bellissima Freida Pinto è stata sommersa di proposte di lavoro. Tra i pettegoletti che circolano a Hollywood c'è n'è uno che vedrebbe l'ex modella al fianco di Daniel Craig nel prossimo film su 007.

Guarda le immagini dell'attrice Freida Pinto

Secondo quanto rivela il "Sun", la Pinto sarebbe la scelta più papabile per interpretare la nuova Bond Girl. In realtà la 24enne indiana era stata notata da Barbara Broccoli, produttrice esecutiva della saga, gia' durante le riprese dell'ultima pellicola sull'agente segreto, "Quantum of solace".

"All'epoca era troppo giovane per avere una parte come amante di un agente segreto - ha rivelato una fonte al tabloid britannico - Ma adesso e' una giovane donna incredibilmente affascinante e sarebbe perfetta al fianco di Daniel Craig".

La possibilità che la Pinto ottenga il ruolo si fa sempre più concreta anche grazie al fatto che a dirigere il nuovo film su James Bond dovrebbe essere proprio Danny Boyle, che con "The Millionaire" ha regalato a Freida la celebrità.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017