Excite

Ted: le foto del film con l'orsacchiotto sporcaccione

Approda al cinema Seth MacFarlane, papà delle scorrette serie tv a cartoni animati come I Griffin e American Dad. Stavolta però la chiave del suo successo è quasi in carne e ossa: l'autore affida al live action il suo primo lungometraggio cinematografico, che si è rivelato in America uno strepitoso e sorprendente successo commerciale.

Vietata negli States ai minori di 14 anni Ted è una commedia bizzarra che unisce a una insolita storia di amicizia la solita dose di vetriolo a cui ci hanno abituato i cartoon di MacFarlane. Boston, anni '80. John Bennett riceve per regalo a natale un orsetto di peluche. Nella notte esprime il desiderio che il pupazzo prenda vita e il giorno dopo si ritrova con il peluche trasformato in un curioso essere vivente. All'età di 35 anni John ha ancora un rapporto speciale col suo miglior amico, cattivo esempio con il suo ricorso a droghe, sesso e volgarità a gogo. A minacciare la loro amicizia ci penserà Lori, la bella fidanzata di John, che vorrebbe vedere cresciuto l'uomo di cui è felicemente innamorata.

Nel cast del film Mark Wahlberg e Mila Kunis, affiancati da una serie di star in eccezionali comparsate: Ryan Reynolds, Sam J. Jones, il volto di Flash Gordon, idolo dei due protagonisti, e perfino la cantante Norah Jones.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017