Excite

Robert De Niro e Michelle Pfeiffer: coppia vincente non si cambia

Non c'è due senza tre per Robert De Niro e Michelle Pfeiffer: le star tra le più quotate da sempre di Hollywood saranno riunite nei panni di due coniugi mafiosi sul set di Malavita dal regista francese Luc Besson. Per loro però non è la prima volta insieme, anche se finora nessuna scena li aveva ritratti in coppia sul grande schermo.

De Niro e Pfieffer avevano recitato per la prima volta insieme nel fantasy Stardust nel 2007. Nella sottovalutata fiaba live action diretta da Matthew Vaughn l'attrice di Scarface dava il volto a una strega crudele a caccia di un cuore magico che potrebbe restituirle la bellezza della gioventù. De Niro invece vestiva i panni di un corsaro col vizio del travestitismo.

Due ruoli meno insoliti li hanno poi riuniti sul set di Capodanno a New York, la commedia romantica e natalizia all stars che si è rivelata un vero flop in tutto il mondo. Anche nel film di Gary Marshall De Niro e Pfeiffer hanno recitato per la stessa produzione, ma non insieme per una stessa sequenza: il film a episodi li ha infatti separati in due capitolo diversi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017