Excite

Magic Mike: le foto

Mike è lo stripper di un club per sole donne a Tampa, in Florida. Quando arriva il giovane Adam, un diciannovenne inesperto, il veterano dello spogliarello lo accoglie sotto la sua ala e gli insegna tutti i trucchi del mestiere. Ma il ragazzo, dall'animo sensibile, ha qualche turbamento e rischia di precipitare nel tunnel della droga.

Channing Tatum, Alex Pettyfer e Matthew McConaughey sono diventati gli stripper più scandalosi e amati d’America. Protagonisti del film Magic Mike, diretto da Steven Soderbergh e sceneggiato dal produttore Reid Carolin, le tre star hanno surriscaldato l'estate delle platee femminili dei cinema degli Stati Uniti, dove lo strip movie ha ricevuto un'accoglienza "calorosa" e sorprendente con incassi da record: la produzione non ha fatto in tempo a fare il giro del mondo che sono già stati annunciati un sequel e un adattamento per i teatri di Broadway.

Il film è una continua esibizione del corpo dell'attore sul palco, che esegue diverse coreografie come nel dance movie che lo aveva consegnato al successo, Step Up. La storia è ispirata al passato dello stesso Tatum, che aveva calcato i palchi di diversi strip club prima di farsi conoscere sui set di Hollywood.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017