Excite

Che cosa aspettarsi quando si aspetta: le foto del film

Ispirato all’omonimo libro di Heidi Murkoff, che ha venduto più di 35 milioni di copie in tutto il mondo, Che cosa aspettarsi quando si aspetta è una commedia esilarante e realistica che parla di cinque coppie le cui vite tranquille subiscono un cambiamento quando si ritrovano genitori.

Entusiasti di metter su famiglia, Jules (Cameron Diaz), esperta di fitness in un famoso programma televisivo, e il suo compagno Evan, ballerino di successo, devono riuscire a conciliare le loro brillanti carriere con le problematiche della gravidanza. Wendy (Elizabeth Banks), proprietaria di una boutique, è costretta a rivedere le sue idee sulla maternità e tenere a bada i suoi ormoni impazziti mentre suo marito Gary è in competizione con suo padre, anche lui in attesa di due gemelli dalla giovane moglie Skyler. La fotografa Holly (Jennifer Lopez) vorrebbe adottare un bambino, ma suo marito Alex non sembra esserne pienamente convinto e per questo s'iscrive a un gruppo di supporto per neo-papà. Rosie (Anna Kendrick) e Marco, chef rivali, hanno un dilemma: cosa fare quando un figlio arriva prima del primo appuntamento?

Leggi la notizia di Cameron Diaz alle prese con un ghepardo

Diretto da Kirk Jones e scritto da Shauna Cross e Heather Hach, il film arriva nelle sale italiane il 14 settembre 2012.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019