Excite

Biancaneve e il Cacciatore - Le foto

Biancaneve e il cacciatore è una straordinaria e travolgente versione moderna della leggendaria favola dei fratelli Grimm. Kristen Stewart, protagonista della saga di Twilight, interpreta la più bella del reame, in cui la cattiva Regina Ravenna ha invece il bellissimo volto del premio Oscar Charlize Theron. Ma quello che la malvagia matrigna non avrebbe mai immaginato è che la giovane donna, scappata coraggiosamente dalle sue grinfie, ora minaccia il suo regno dopo essere stata addestrata nell’arte della guerra da un Cacciatore di nome Eric, Chris Hemsworth (Thor), che lei stessa aveva mandato a catturarla.

Sam Claflin (Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare) accompagna le superstar internazionali del film nel ruolo di William, il giovane duca da tempo incantato dalla purezza innata di Biancaneve. Insieme a lui ci sono i nani immancabili, intepretati tra gli altri dal gotha degli attori inglesi,Ian McShane, Bob Hoskins, Ray Winstone(The Departed – Il bene e il male) e Toby Jones(Frost/Nixon – Il duello).

La fiaba Disney diventa un live action che Joe Roth, il produttore del blockbuster miliardario Alice in Wonderland e, l’acclamato regista pubblicitario Rupert Sanders, qui al suo debutto registico al cinema, portano sul grande schermo.

Il soggetto di questo secondo adattamento dopo Mirror Mirror con Julia Roberts è stato affidato allo sceneggiatore esordiente Evan Daugherty, che lo ha sviluppato insieme a John Lee Hancock (Alamo – Gli ultimi eroi) e Hossein Amini(Drive).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017