Excite

Foto shock di Gary Coleman in vendita

Lui che era il beniamino della tv negli anni '70 grazie al telefilm 'Il mio Arnold', col tempo era finito nel dimenticatoio. Per ironia della sorte, a più di una settimana dalla scomparsa, si continua a parlare di Gary Coleman. Delle misteriose circostanze in cui è morto, della presunta responsabilità della moglie, e di alcune foto che lo ritraggono in ospedale, finite all'asta in rete.

A puntare i riflettori sul caso è il sito TMZ, sul quale l'amministratore racconta di aver visionato gli scatti ma di non averli voluti acquistare: 'Abbiamo visto una delle foto e abbiamo rifiutato di vedere le altre. Gary è ritratto in ospedale, i suoi occhi sono chiusi ed è attaccato ad una macchina per la ventilazione. Non è stata una vista piacevole'.

In una delle fotografie, Coleman sarebbe addirittura già morto: e già si vocifera che a scattarle sia stata proprio Shannon Price, moglie (o ex, ancora non è chiaro) accusata di aver autorizzato i medici a staccare la spina dei macchinari che tenevano in vita Gary. A quanto pare in queste ore le immagini sono state vendute, ignoto il nome dell'acquirente.

A manifestare il proprio sdegno sul sito TMZ è stata la madre di Coleman: 'Sono scioccata e furibonda. Quello che ha fatto è assolutamente privo di rispetto per Gary. Non riesco a pensare ad altra ragione per fare una cosa del genere - ha concluso - che non siano i soldi'.

Foto da pictures.gi.zimbio.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017