Excite

"Focus – Niente è come sembra": il trailer in italiano del film con Will Smith in uscita a marzo 2015

È uscito il trailer ufficiale in italiano di “Focus – Niente è come sembra”, il film in uscita il 5 marzo 2015 con Will Smith e Margot Robbie. In questa clip veniamo introdotti alla storia narrata dai registi Glenn Ficarra e John Requa, già visti in “Crazy, Stupid, Love”. La pellicola è una commedia romantica condita con un po' d'azione ed umorismo, tipici dei film con Will Smith.

Guarda le foto di Man In Black 3 con Will Smith

Nel trailer di “Focus – Niente è come sembra” vediamo il primo incontro tra Will Smith e Margot Robbie, rispettivamente nelle parti di Nicky Spurgeon, truffatore di vecchia data, e Jess Barrett, giovane e bella apprendista che cerca di rubare i segreti del mestiere. Nicky Spurgeon e la sua stagista però vengono presto coinvolti dal loro rapporto ad un livello diverso, infatti tra i due c'è un'attrazione che entrambi non possono ignorare, attrazione che metterà fine al loro rapporto in tutti i sensi.

Il trailer di “Focus – Niente è come sembra” continua mostrando la coppia che si incontra nuovamente tre anni dopo, quando Jess è alle prese con una truffa molto complessa con un uomo miliardario, ma anche pericoloso. Nel mezzo dell'ultima truffa messa in atto da Nicky, Jess ci mette lo zampino e manda tutto all'aria generando scompiglio. Alla fine del trailer i due truffatori, maestro e allieva, si trovano in una situazione pericolosa che genererà l'epilogo finale della pellicola così come della loro storia.

Nel cast di “Focus – Niente è come sembra” al fianco di Will Smith e Margot Robbie c'è anche Rodrigo Santoro, che interpreta il ruolo di Garriga come co-protagonista. Per Will Smith è un nuovo cambio di genere nella sua recente storia cinematografica che non l'ha visto ottenere i plausi a cui normalmente è abituato. Per Margot Robbie invece sarà il terzo film del 2015, l'attrice infatti sarà sul grande schermo anche per “Suite francaise” e “Z for Zachariah”.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017