Excite

Finalmente il trailer italiano de L'incredibile Hulk

E' finalmente online il trailer italiano de L'Incredibile Hulk, la nuova pellicola dedicata al gigante verde, nonché uno dei film più attesi dell'anno: dopo avervi mostrato le prime foto ed il trailer in inglese potete cliccare qui per vedere quello in italiano.

Guarda la nuova fotogallery di Hulk

Dietro la macchina da presa ci sarà Louis Leterrier, mentre nel cast accanto ad Edward Norton nella parte di Bruce Banner ci sarà la bella Liv Tyler in quello di Betty Ross, la donna amata, nonché collega di Bruce. Nel nuovo film Betty tornerà a incrociare la propria strada con Banner quando questi tenterà di trovare una cura alla sua orrenda mutazione. Tuttavia la vita per i due non sarà facile: a complicare la situazione ci sarà il padre di Betty, il generale Ross (William Hurt) a capo delle forze militari incaricate di catturare Hulk.

Antagonista, ma solo sul set, di Edward Norton, sarà Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky spia dell'Unione Sovietica di origini jugoslave al servizio del KGB. Anche lui è stato esposto ai raggi gamma, come Bruce, trasformandosi in Abominio, un mostro dai poteri equivalenti, se non superiori a quelli dello stesso Hulk.

Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 18 giugno 2008


cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017