Excite

Film Natale 2014: da Disney a Massimo Boldi, ecco le pellicole che usciranno a fine anno

  • Getty Images/Facebook Lo Hobbit

Un Natale ricco quello delle uscite cinematografiche di dicembre 2014, che vedrà sul grande schermo molti dei film tanto attesi e delle novità, oltre a quelle pellicole che ormai sono tipiche del periodo del cinepanettone. Ad aprire le danze ci sarà “The Interview” di Seth Rogen ed Evan Goldberg, nel cast ci saranno lo stesso Rogen inseme a James Franco, il film sarà nei cinema dal 4 dicembre prossimo e narra la storia di un popolare presentatore di talk show rimasto coinvolto con il suo produttore in un complotto per assassinare il primo ministro della Corea del Nord.

Guarda i poster dei personaggi di “Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate”

John Michael McDonagh torne sugli schermi con “Calvary”, un film incentrato sulla vita di un prete emarginato dai suoi parrocchiani perchè coinvolto in uno scandalo di abusi sessuali. Si torna su note più leggere, sempre il 4 dicembre, con “Magic in the Moonlight” d Woody Allen, che torna in Francia con Eileen Atkings e Colin Firth. Dall'11 dicembre, invece, vedremo il ritorno alla regia di Gabriele Salvatores con “Il ragazzo invisibile”, nel cast ci sono Valeria Golino e Fabrizio Bentivoglo.

A far ridere gli spettatori natalizi ci sarà anche Neri Parenti con Massimo Boldi, Luigi Proietti e Pintus con “Ma tu di che segno 6?”, in uscita l'11 dicembre. Il grande atteso, però, resta “Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate” per la regia di Peter Jackson, nei cinema dal 17 dicembre per il capitolo finale della saga tolkeniana. A fare compagnia al fantasy ci sarà “Big Hero 6” produzione Diseny al cinema dal 18 dicembre e primo film d'animazione della Marvel realizzato dai Walt Disney Studios.

Sempre dal 18 dicembre torna David Fincher alla regia di “L'amore bugiardo – Gone Girl” con Ben Affleck, mentre a far ridere ci penseranno Lillo e Greg nella nuova commedia “Un Natale stupefacente”. Il 23 dicembre arriva invece un nuovo film di Carlo Verdone, “Cenerentola”, mentre a chiudere la fila ci sarà in uscita il 25 dicembre “Paddington” per la regia di Paul King con Nicole Kidman e Ben Whishaw, che racconterà la storia di un orso molto particolare alle prese con la vita di città.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018