Excite

Film in uscita nel weekend: "Questi sono i 40", "To the Wonder" e "Il grande Orso"

  • Getty Images

Il primo weekend cinematografico di Luglio è iniziato con un giorno d’anticipo visto che l’atteso “The Lone Ranger” è già nelle sale italiane ed ha ottenuto un ottimo risultato al box office dopo un solo giorno di programmazione. Evidentemente il fascino di Johnny Depp e del fascinoso cavaliere mascherato hanno convinto gli spettatori italiani.

Di genere completamente diverso è “Questi sono i 40” una commedia agrodolce di Judd Apatow con Paul Rudd, Leslie Mann, John Lithgow e Megan Fox. Anni e anni di matrimonio hanno portato la convivenza tra Pete e Debbie su un filo molto sottile. Le loro due figlie, Charlotte e Sadie, non migliorano la situazione. Quando arriva la crisi economica tutto sembra precipitare ed invece per Pete e Debbie arriva il momento di riscoprire quanto c’è di più importante nella loro vita.

Guarda le foto di Olga Kurylenko

Per gli appassionati del cinema d’autore c’è il nuovo film di Terrence Malick, “To the Wonder” che può contare su un cast di primo livello. Ben Affleck, Olga Kurylenko, Rachel McAdams e Javier Bardem arricchiscono una storia d’amore avviata ad un tramonto triste. I problemi della coppia formata da Affleck e Olga Kurylenko coinvolgeranno tutti in un turbine che non risparmierà nessuno. Amici, figli, amanti e preti.

Per i più piccoli c’è “Dino e la macchina del tempo” un film a cartoni animati che racconta la storia di tre bambini che finiscono accidentalmente in una macchina del tempo che li riporterà ai tempi dei dinosauri dove verranno adottati da un T-Rex che li scambia per i propri cuccioli. Una condizione che potrà andare avanti solo fino a quando non si schiuderanno le uova dove sono i veri cuccioli. Una corsa contro il tempo in tutti i sensi.

Di ispirazione nordica è “Il grande orso” una sorta di favola fantasy che ha un’anima ambientalista che ruota attorno all’amicizia tra due bambini ed un orso costretto a fuggire da un cacciatore. Di tenore completamente diverso è “Italian Movies” che mette in scena le peripezie di un gruppo di immigrati che si occupano delle pulizie notturne di un’emittente tv e cominciano ad usare le telecamere per girare i film di nozze degli amici. Una svolta nella loro vita che garantirà agli spettatori divertimento e risate.

Guarda il trailer di "Questi sono i 40"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017