Excite

Film in uscita nel weekend: "Hates", "Il fondamentalista riluttante"

  • Getty Images

E’ un fine settimana a forti tinte gialle e horror quello che attende gli appassionati di cinema italiani. SI tratta di produzioni inglesi ed americane con attori di grande prestigio. Una tendenza cinematografica piuttosto comune con l’avvicinarsi dell’estate. C’è grande scelta, quindi, per gli appassionati del genere.

Killer in viaggio” è un film a metà strada tra la black comedy ed il thriller classico. Una coppia di fidanzatini in viaggio di piacere diventa una spietata coppia di killer in seguito alla scortesia ed alla maleducazione della gente. Il film dell’inglese Ben Wheatley potrebbe essere una bella scoperta per chi non conosce la filmografia di questo nuovo rappresentante del cinema britannico.

Guarda le foto di Jennifer Lawrence

Hates – House at the End of the Street” vede il ritorno del premio Oscar Jennifer Lawrence nei panni di una ragazza che in compagnia della madre si trasferisce in una cittadina di provincia che, come nei più classici thriller, nasconde mille segreti e pericoli di ogni genere. Il film ha già incassato più di quaranta milioni in tutto il mondo.

Di tenore molto diverso è “Monsters & Co 3D” la riedizione del cartone animato della Disney in formato 3D che fa da apripista al prossimo “Monsters University” in uscita ad agosto. La trama è nota in tutto il mondo e racconta la storia di alcuni simpatici mostri che per sbarcare il lunario devono spaventare i bambini. Tutto va bene fino a quando una bambina non si spaventa.

Il fondamentalista riluttante” di Mira Nair mette in scena un punto di vista differente sull’11 settembre del 2001. Un analista di Wall Street di origini pakistane ha grande successo e si appresta a vivere un’esistenza di alto livello attorniato da denaro e belle donne. L’attacco alle torri gemelle lo mette, pian piano, nella condizione di dover tornare in patria dove in breve tempo diventa un leader.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017