Excite

Film in uscita nel weekend: "Gli Stagisti", "La notte del giudizio", "ESP Fenomeni Paranormali 2"

  • Facebook Ufficiale

Il primo fine settimana di agosto propone soltanto tre nuove uscite cinematografiche agli appassionati che sono in cerca di un paio di ore di divertimento al fresco delle varie sale sparse in giro per la penisola. Sono comunque film di buon livello che abbracciano tutti i generi cinematografici. La prima uscita da segnalare è “Gli Stagisti”, una commedia con Owen Wilson e Vince Vaughn che si ritrovano dopo il clamoroso successo di “Due Single a Nozze”.

Nick e Billy sono due venditori old style impiegati presso una ditta che commercializza orologi. La crisi porta la ditta alla chisura ed i due, oltre la soglia dei quarant’anni, si ritrovano a doversi inventare un lavoro. Riescono a farsi ammettere ad uno stage presso Google, ma questa è solo la prima parte di un’avventura che li porterà a confrontarsi con un mondo del quale non sospettavano minimamente l’esistenza.

Di tenore completamente diverso è l’horror “ESP Fenomeni Paranormali 2” che riprende per filo e per segno la trama del primo film. Un gruppo di giovani cineasti sono affascinati dal documentario girato da una troupe nove anni prima, i protagonisti del primo film, e non credono che la troupe sia scomparsa all’interno del manicomio di Collingwood. Decidono quindi di passare una notte nel manicomio per girare un nuovo film.

Come nella migliore tradizione dei film horror una volta all’interno del manicomio scopriranno che quanto capitato alla troupe precedente era terribilmente reale.

Terza è ultima uscita è il fanta thriller “La notte del giudizio” con Ethan Hawke e Lena Headey. E’ un film che negli USA ha sorpreso pubblico e critica. La trama è molto affascinante. L’America del futuro è diventata una società iper violenta. Le carceri sono stracolme ed il governo ha deciso di concedere 12 ore l’anno di totale libertà ai propri cittadini. Durante quelle ore non ci sarà polizia, non ci saranno ospedali e soprattutto non ci sarà nulla che sarà considerato illegale, anche l’omicidio.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017