Excite

Film in uscita nel weekend: "Drift - Cavalca l'onda", "Io sono tu" e "Body Language"

  • Facebook Ufficiale

A conferma che il cinema è diventato un prodotto adatto a tutte le stagioni anche per la settimana che va verso il ferragosto sono previste ben tre nuove uscite. Si tratta di tre storie molto diverse tra loro in grado di poter accontentare diverse tipologie di spettatori. Il primo film racconta una delle rivoluzioni culturali più grandi mai partite dagli Stati Uniti. Si tratta della filosofia dei surfer, la filosofia dell’onda che va cavalcata come la vita. Il film è “Drift – Cavalca l’onda” di Ben Nott e Morgan O’Neill. Il film racconta i fatti reali che portano il surf dall’essere un passatempo per pochi a un’industria globale. Il tutto viene visto attraverso gli occhi di un fotografo, interpretato da Sam Worthington, che fu cruciale in questa trasformazione.

Io sono tu”, invece, è una classica commedia americana basata sul furto dell’identità o sullo scambio delle personalità. Un uomo vede la sua identità letteralmente trafugata da una donna molto intraprendente. La coppia comica è formata da Jason Bateman e dalla bravissima Melissa McCarthy. Fanno parte del cast anche John Cho e Jon Favreau. Curioso il fatto che sia stato proprio Jason Bateman a spingere per una controparte femminile e precisamente per Melissa McCarthy.

Il terzo film è una pellicola per giovani, presumibilmente, visto che si tratta di una storia imperniata attorno ad una gara di ballo molto particolare. “Body Language” racconta le vicende di un gruppo di cinque ballerini, diversissimi tra loro per tecnica e personalità, che decidono di formare un gruppo di ballo per potersi iscrivere ad un concorso a New York. La vittoria nel concorso potrebbe cambiare la loro vita e la loro carriera. Convivere sopra al palco e nella vita di tutti i giorni, però, è meno facile del previsto e le difficoltà non mancheranno, ma il loro obiettivo è raggiungere la vittoria e nulla potrà fermarli.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017