Excite

Film in uscita nel week end: "Monsters University" - "Red 2" - "L'evocazione"

  • Foto Getty Images

Con il mese di agosto ormai agli sgoccioli, anche le proposte cinematografiche tornano ad arricchirsi per accogliere i tanti vacanzieri di ritorno. Ce n'è per tutti i gusti in questo week end estivo, dagli attesissimi cartoon per i più piccoli fino agli horror movie e alle pellicole straniere lungamente attese. Mentre tre pellicole hanno fatto il loro ufficiale debutto ieri sera, questa sera altri due film si preparano al loro debutto.

Isabelle Huppert sul red carpet di "Up"

E' arrivato nelle sale cinematografiche l'atteso sequel del successo Pixar “Monsters & Co”, ovvero “Monsters University”, che ripercorre le vite dei protagonisti sin dai tempi dell'Università e delle lezioni alla facoltà di Spavento. Un altro ritorno attende invece i più grandi: Bruce Willis, John Malkovich e Helen Mirren sono di nuovo sulle scene con Red 2”.

Sempre per adulti è il nuovo horror movie del creatore de “L'enigmista”: in “L'evocazione - The Conjuring”, il regista racconta questa volta la storia di una casa infestata, nella quale due investigatori del paranormale cercano di scoprire l'origine degli strani fenomeni che vi accadono e di eliminare le presenze terrificanti che popolano l'abitazione minacciando la famiglia che vi ha appena fatto arrivo. Si ride invece con la nuova pellicola di Max Mazzotta in “Fiabeschi torna a casa”: Fiabeschi, eterno studente universitario, a 40 anni si vede costretto a far ritorno a casa dei genitori senza lavoro, senza laurea e senza fidanzata.

In another country” è invece l'attesa pellicola che costituisce il debutto in Italia del regista coreano Hong Sang-soo, con protagonista una Isabelle Huppert al meglio di sè e fattasi in tre per l'occasione. Acclamato dalla critica nei principali festival internazionali, In another country riflette sul linguaggio e sugli incontri nei diversi periodi della vita, ma anche sulle differenze tra persone e tra culture.

Guarda il trailer ufficiale di "Monster University"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017