Excite

Film in uscita nel week end: "Last Vegas" - "Tutta colpa di Freud" - "The Wolf of Wall Street"

  • locandina ufficiale film

Per gli amanti della visione tridimensionale, da questa settimana arriva A sasso con i dinosauri 3D, ambientato 70 milioni di anni fa, al tempo de grandi domnatori animali. Sulla falsariga del cartoon "Alla ricerca della valle incantata", il film segue l'ultimo nato di una famiglia di dinosauri nel suo percorso, pieno di ostacoli e nemici, verso la vita adulta.

Guarda il trailer di "the Wolf of Wall Street"

Finalmente in sala anche l'ultima celebre pellicola di Martin Scorsese, , con Leonardo DiCaprio, Jonah Hill e Margot Robbie.

Guarda le foto della sexy Margot Robbie

Il film segue la vicenda del boss dall'alta finanza Jordan Belfort, condannato a 20 mesi di carcere dopo aver rifiutato di collaborare con la giustizia per sventare la corruzione che bnegli anni '90 imperversava a Wall Street e nel mondo bancario.

Paolo Genovese dirige un cast di volti italiani per Tutta colpa di Freud, con Marco Giallini, Anna Foglietta, Vittoria Puccini, Claudia Gerini e Vinicio Marchioni, tra gli altri. Las toria segue un padre analista alle prese con le tre figlie femmine, una dopo l'altra vittime delle più classiche problematiche sentimentali.

Guarda il trailer di "Tutta colpa di Freud"

Tutto sua madre è invece la commedia di Guillaume Gallienne incentrata su un ragazzo sensibile e considerato da tutti un diverso, finché non incontrerà la seconda donna più importante della sua vita dopo la madre.

Un cast completo di icone del cinema contemporaneo è Last Vegas, pellicola diretta da Jon Turteltaub e con Robert De Niro, Morgan Freeman, Michael Douglas, Kevin Kline. Quattro amici di vecchia data decidono di ritornare a Las Vegas per l'addio del celibato di uno di loro e rivivere le spensieratezze di quando erano ancora dei ragazzi, ma i cambiamenti e qualche equivoco metterà la loro amicizia a dura prova.

Guarda il trailer di "Last Vegas"

Ispirato al celebre romanzo di Mary Shelley sul mostro di Frankenstein, uno dei principali personaggi della tradizione popolare, letteraria e mitologica. In questo caso, Aaron Eckhart presta il suo corpo scultoreo alle ferite subite da questa figura divenuto simbolo del diverso, nel film diretto da Stuart Beattie, . In una realtà futuristica e apocalittica, Frankenstein torna, grazie agli sviluppi della tecnologia, per salvare il mondo dall'atavica lotta tra crature demoniache e Gargoyles e sarà costretto a schierarsi per preservare quel che ancora resta del mondo umano.

Guarda il trailer di I, Frankenstein

Domiziano Cristopharo realizza il film drammatico e indipendente Red Krokodil, incentrato sul percorso autodistruttivo e allucinato di un ragazzo tossicodipendente che vaga, tra realtà e distorisioni mentali, in una città post nucleare.

Guarda il trailer di "Tutto sua madre"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018