Excite

Film in uscita, arriva "Rapunzel"

Con un pò di anticipo rispetto al consueto periodo natalizio, arriva in sala il nuovo cartone animato della Disney, 'Rapunzel': la storia, ispirata a quella celebre di Raperonzolo, racconta di una principessa dai lunghi capelli imprigionata in una torre.

Ma Rapunzel non è la solita fanciulla indifesa da salvare, e organizza la sua fuga grazie all'affascinante bandito Flynn Rider. Il lungometraggio animato è condito da animali parlanti, avventure strampalate e romantiche e dalle immancabili canzoni, marchio dei cartoni animati Disney.

Guarda il trailer di 'Rapunzel'

Doppia uscita per il cinema italiano: in sala arriva 'La donna della mia vita', in cui i fratelli Alessandro Gassman e Luca Argentero si contendono l'affascinante Valentina Lodovini; e poi 'A Natale mi sposo', film pre natalizio con Massimo Boldi ed Elisabetta Canalis, che uscendo oggi evita lo scontro al botteghino con il cinepanettone di Christian De Sica.

Guarda il trailer di 'A Natale mi sposo'

Esce in Italia con quasi un anno di ritardo 'Precious', premio Oscar per la miglior sceneggiatura originale e miglior attrice non protagonista. La storia è quella di una ragazzina di colore e obesa che affronta innumerevoli difficoltà, partire da due gravidanze nate dalle violenza del padre.

Guarda il trailer di 'Precious'

Casey Affleck, fratellino di Ben, torna nei panni di attori con 'The Killer inside me', in cui interpreta uno sceriffo che reagisce alla noia con la violenza più estrema, destreggiandosi nel rapporto con la fidanzata e quello con una prostituta; queste ultime sono interpretate da Kate Hudson e Jessica Alba.

Guarda il trailer di 'The killer inside me'

Al cinema infine anche 'Il mio nome è Khan', in cui il protagonista dall'infanzia difficile perchè affetto da una forma di autismo, si trasferisce negli Usa dove sposa una donna, vedova con un figlio. Quest'ultimo prenderà il cognome del patrigno, ma i problemi legati al sospetto e al razzismo sorgeranno in seguito all'episodio delle Torri Gemelle.

Foto da YouTube

Guarda i video del film in uscita

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017