Excite

Film in uscita, arriva "I guardiani del destino"

Matt Damon e Emily Blunt sono i protagonisti della pellicola 'I guardiani del destino', in cui l'attore sta per vincere l'elezione per la carica di Senatore degli Stati Uniti quando incontra la ballerina Elise Sellas. I due non riescono a stare insieme per una forza superiore, che si scoprirà essere gli uomini del Adjustment Bureau. L'uomo dovrà scegliere tra l'amore e il suo destino.

Guarda il trailer di 'I guardiani del destino'

'Isola 10' invece si svolge nel '73, quando i ministri di Salvador Allende vengono reclusi ai lavori forzati sull'isola di Dawson, dove cercheranno di cancellare le loro identità. Se quest'ultima pellicol è una produzione cilena, 'Venere nera' arriva dalla Francia: la pellicola racconta la vera storia della 'Venere ottentotta', Saartjie Baartman, partita a inizio '800 dall'Africa del Sud per lavorare in circhi e zoo a causa del suo aspetto deforme.

Guarda il trailer di 'Venere nera'

Tre i film italiani in arrivo: il fantascientifico '6 giorni sulla terra' di Davide Piso, in cui lo scienziato studia gli esseri umani la cui mente è posseduta dagli alieni; diretto da Giovanni Piperno, il documentario 'Il pezzo mancante' è una lente d'ingrandimento sulla storia fabbrica di automobili italiana Fiat; in 'Ubaldo Terzani Horror Show' invece un novelli regista si lascia aiutare dal maestro dell'horror nella stesura della sua sceneggiatura, cadendo in una spirale di orrore e di sangue.

L'iraniano Rafi Pitts firma infine 'The Hunter - Il cacciatore' in cui un uomo in cerca di vendetta uccide per sbaglio due poliziotti. Durante la fuga dalle forze dell'ordine, l'assassino è inseguito da altri due ufficiali, ma persi nel labirinto di alberi, i ruoli di preda e cacciatore si confonderanno.

Guarda i video dei film in uscita

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019