Excite

Film in uscita, arriva "Giallo/Argento"

La giornata di oggi segna il ritorno sul grande schermo del maestro dell'horror Dario Argento con il suo 'Giallo/Argento': la pellicola vede protagonista l'attore premio Oscar Adrien Brody nei panni di un investigatore.

Nel film ambientato a Torino, Brody si mette sulle tracce di un serial killer che ha rapito due ragazze, una turista giapponese e una fotomodella francese. L'investigatore sarà aiutato dalla sorella di quest'ultima, interpretata da Emmanuelle Seigner. Realizzato nel 2008, 'Giallo/Argento' ha fatto da sfondo ad incomprensioni tra il regista e Brody: quest'ultimo infatti ha denunciato Argento per non averlo.

Non passa mai di moda la tematica del ballo: da oggi in sala il nuovo film 'This is beat - Sfida di ballo' con Tyrone Brown, Mishael Morgan, in cui una serie di ballerini provenienti da tutto il mondo si sfideranno a suon di musica hip hop nella finale del Beat The World Competition di Detroit.

Al cinema arriva infine 'Benvenuti a Cedar Rapids', commedia che vede protagonista Ed Helms, conosciuto grazie alla parte di Stu in 'Una notte da leoni': Helms stavolta è un agente assicurativo timido e remissivoinviato dal suo capo ad un convegno, dove conosce i colleghi con il volto di John C. Reilly, Anne Heche e Isiah Whitlock Jr.; l'incontro con il trio gli cambierà la vita.

Guarda i trailer dei film in uscita

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017