Excite

"Il discorso del re" da oggi al cinema

Le dodici candidature agli Oscar per il film 'Il discorso del re' sono meritate? Da oggi il pubblico potrà decretare, dato che il film di Tom Hooper arriva nelle sale. Nei panni del balbuziente re Giorgio VI d'Inghilterra uno straordinario Colin Firth.

Guarda alcune immagini del film 'Il discorso del re'

Il protagonista, il cui modo di parlare ha condizionato la sua vita e rischia di condizionare anche il suo modo di governare, viene affidato alle cure di un geniale logopedista australiano, alias Geoffrey Rush. Quest'ultimo è stato candidato agli Academy Awards come miglior attore non protagonista, così come Helena Bonham Carter nei panni della moglie del re.

Guarda il trailer de 'Il discorso del re'

In sala arriva anche l'atteso 'The Green Hornet' di Michel Gondry, con Cameron Diaz e Seth Rodgen. Quest'ultimo interpreta Britt Reid, rampollo di ricca famiglia che dopo la morte dei genitori si trasforma nel super eroe Calabrone Verde. E a proposito di eroi, sarà al cinema anche 'Yattaman - Il film', tratto dall'omonima serie animata giapponese.

Dopo il successo di 'Una notte da leoni' (di cui è in preparazione il sequel), il regista Todd Phillips torna con il nuovo film on the road 'Parto col folle' con Robert Downey Jr. e il divertente Zach Galifianakis. Unico film italiano in uscita è 'Febbre da fieno' di Laura Luchetti, storia d'amore tra due trentenni con Andrea Bosca e Diane Fleri.

Foto da YouTube

Guarda i trailer dei film in uscita

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021