Excite

Film in uscita: Cetto la Qualunque sfida Vallanzasca

I film in uscita di questo week end potrebbero sconvolgere il box office, infatti ne arrivano due molto attesi e chiacchierati ma decisamente diversi: il satirico 'Qualunquemente' e il criticato biobic 'Vallanzasca - Gli angeli del male'.

Il primo, che si avvale della regia di Giulio Manfredonia, vede Antonio Albanese nei panni di uno dei suoi personaggi più celebri portati in tv, Cetto La Qualunque. Quest'ultimo è un piccolo boss siciliano e un politico corrotto la cui 'religione' sono i soldi e le donne; per coprire i suoi traffici illeciti si candiderà a sindaco, una satira sul panorama politico italiano.

Il secondo è diretto da Michele Placido e racconta la storia di Renato Vallanzasca, celebre bandito milanese degli anni '70, ad oggi in carcere per scontare l'ergastolo. Nel ruolo del protagonista il bravissimo Kim Rossi Stuart, in un ritratto di un uomo che entra nel tunnel della criminalità senza riuscire ad uscirne.

Guarda il trailer di 'Vallanzasca - Gli angeli del male'

Un folto cast capitanato da Ambra Angiolini e Raoul Bova è protagonista di 'Immaturi', commedia di Paolo Genovese. Il film si focalizza su un gruppo di ex compgani, quarantenni di oggi immaturi come recita il titolo, costretti per un errore a dover ripetere l'esame di maturità a vent'anni di distanza.

Questo week end segna anche il ritorno dell'ex idolo delle ragazzine Zac Efron nella commedia sentimentale 'Segui il tuo cuore', in cui è un giovane campione di barca a vela che accantona il suo sogno dopo la morte del fratello più piccolo. Per i bambini in arrivo 'Animals United 3D', in cui gli animali della foresta tentano di salvare il proprio habitat dalla scelleratezza dell'uomo.

Dal Canada infine arriva 'La donna che canta', in cui i due gemelli Jeanne e Simon dopo la morte della madre scoprono di avere un fratello e un padre in Palestina. Jeanne partirà alla ricerca dei parenti, compiendo un percorso simile a quello della madre anni prima.

Guarda i trailer del film in uscita

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019