Excite

Al cinema "Habemus Papam" e "Scream 4"

Dopo cinque anni di silenzio, Nanni Moretti torna al cinema da domani con 'Habemus Papam': protagonista del film il pontefice in crisi di identità interpretato da Michel Piccoli, che si affiderà allo psicologo che ha il volto dello stesso Moretti.

E a proposito di ritorni, questo week end cinematografico segna anche quello dell'assassino Ghostface, che torna a terrorizzare gli abitanti di Woodsboro in 'Scream 4': il regista Wes Craven ha richiamato i supersiti della saga, tra cui Neve Campbell e Courtney Cox, ma anche nuove leve come Emma Roberts ed Hayden Panettiere, pronte a rispondere agli ingannevoli indovinelli al telefono.

Belen Rodriguez è alla seconda prova cinematografica con 'Se sei così, ti dico sì', in cui farà innamorare di sè l'ex gloria canora Emilio Solfrizzi. Fabio De Luigi e Victoria Cabello invece prestano le voci ai protagonisti della versione italiana di 'Rio', lungometraggio animato in cui il pappagallo protagonista riscopre la propria identità nella vivace città brasiliana.

Al cinema anche 'Limitless', action fantasy in cui lo scrittore interpretato da Bradley Cooper assume una droga che sviluppa enormemente le proprie capacità intellettive, e 'Faster' in cui Dwayne Johnson (meglio conosciuto come The Rock) esce di prigione con l'obiettivo di vendicare la morte del fratello.

Guarda i trailer dei film in uscita

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018