Excite

Fiammetta Cicogna è il volto dell'estate 2009

E' Fiammetta Cicogna la regina dell'estate 2009 secondo Alfonso Signorini che parla della nuova ragazza scelta dalla Tim per i nuovi spot della Tribù.

Tutte le foto di Fiammetta Cicogna

Il motivo è semplice, almeno a sentire Signorini:"è ancora vergine dal punto di vista mediatico, divide il pubblico, su Facebook ci sono interi gruppi contro di lei, è un volto nuovo".

Che sia volto nuovo non ci sono dubbi così come non ci sono dubbi sul fatto che l'estate in corso è povera di soggetti da paparazzare e allora si tende ad accontentarsi, sperando magari di tirare fuori uno scoop all'improvviso.

Anche perchè in passato volti della Tim furono Sarah Fel­berbaum, Gaia Bermani Amaral e l'ormai famosa Vanessa Incontra­da: avere uno scatto particolare di Fiammetta, oggi, significa magari garantirsi un bel guadagno anche pensando al futuro.

Passati i fasti di un'intervista al Noemi Letizia,Fiammetta e la sua voglia di entrare nella and più contesa dell'anno tengono banco in questa, mediaticamente parlando, tiepida estate.

E se Fiammetta piace è proprio per questo: oltre ad essere una bella ragazza, oltre a raccontare l'estate insieme ai suoi "amici" della Tim Tribù è l'unica, almeno per ora, a poter rappresentare l'imprevisto.

Sempre che tutta questa fama non sia stata decisa a tavolino... alla faccia dell'imprevisto!

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017