Excite

Ferragosto al cinema

D'estate, si sa, il botteghino cinematografico in Italia cala a picco, e gli amanti del grande schermo si consolano con le seconde visioni nei cinema all'aperto. Tuttavia le uscite non si fermano neanche nel week end di ferragosto, e da oggi saranno nelle sale "Alieni in soffitta" e "Sex Movie in 4D".

Nel primo, diretto da John Schultz, la famiglia Pearson trascorre il weekend in una villa abitata a loro insaputa da piccoli, pestiferi alieni verdi. Questi ultimi hanno la capacità di controllare la personalità degli adulti, e i ragazzi saranno gli unici in grado di combatterli con le armi che riusciranno ad improvvisare.

Nel cast troviamo l'attrice di "High School Musical" Ashley Tisdale, oltre a Robert Hoffmann ("Step Up 2"), Kevin Nealon, Doris Roberts, Tim Meadows e Carter Jenkins, che vedremo prossimamente nel romantico "Valentine's Day".

Come "Alieni in Soffitta", anche "Sex Movie in 4D" è un film pensato per un pubblico giovanile: sulla scia della saga di "American Pie", protagonista è il timido 18enne Ian, impacciato e schernito dai coetanei per il costume da ciambella che indossa sul lavoro. Su internet conosce Miss Tasty fingendosi un giocatore di football, e parte per un viaggio on the road per conoscerla con gli amici Lance e Felicia.

Diretto da Sean Anders, il titolo originale del film è "Sex Drive", che gioca sul doppio senso del verbo "drive" inteso come guida al piacere del sesso, al quale il protagonista deve essere iniziato: quest'ultimo è interpretato da Josh Zuckerman, supportato da Seth Green (famoso per il ruolo di Oz nella serie tv "Buffy l'ammazza-vampiri), James Marsden (Ciclope nella saga di "X-Men"), Clark Duke e Amanda Crew.

Guarda il trailer di "Alieni in soffitta"
Guarda il trailer di "Sex Movie in 4D"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017