Excite

Fenomenale Ted: l'orsetto sessuomane ha conquistato l'America

  • Ufficio stampa film

Tempi moderni anche per gli orsetti: i peluche teneri di una volta ora conquistano l'America a suon di scandalo, scorrettezza e volgarità! Per crederci basta dare un'occhiata al protagonista di Ted, l'esordio cinematografico del papà dei Griffin, Seth MacFarlane. Sgraziato, sboccato e sporcaccione il pupazzo è riuscito a rubare perfino la scena a una coppia di attori in carne e ossa come Mark Wahlberg e Mila Kunis (Il cigno nero).

La storia ha tutta l'impronta dissacrante del creatore dei Griffin, la serie tv più sovversiva del piccolo schermo insieme ai Simpson: John (Wahlberg) è un trentacinquenne fidanzato con una bella ragazza (Kunis), ma fin da piccolo ha paura dei temporali di notte. Un giorno misteriosamente prende vita un ricordo della sua infanzia: si materializza il suo orsacchiotto Ted. Qualcosa però è cambiato per il peluche, che ora, al posto delle coccole, vuole solo sesso, droga e telefilm degli anni '80.

Guarda le foto del film

I segreti del suo successo sono pochi: Ted è intelligente, irriverente, fuma marjuana e organizza festini da far invidia agli esperti del Bunga bunga italiano. Uscita negli States l'ultimo week-end di giugno, la commedia targata Universal e realizzata in live action e CG, in arrivo da noi il 4 ottobre 2012, ha incassato più di 200 milioni di dollari nelle sale americane e sfiorato gli 80 all'estero. Al suo esordio ha sbancato subito il botteghino svettando in cima alla classifica dei film più visti e superando lo strip movie Magic Mike, altro film che ha surriscaldato le sale quest'estate, e battendo il record dell'ormai cult Una notte da leoni, il primo fìlm R-rated (vietato ai minori di 14 anni) e non sequel ad aver raccolto oltre 50 milioni di dollari. Non era difficile dunque aspettarsi l'annuncio di un sequel!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019