Excite

Fausto Brizzi presenta "Femmine contro maschi"

A pochi mesi dall'uscita di 'Maschi contro femmine', Fausto Brizzi torna sul grande schermo con 'Femmine contro maschi', un'altra commedia in cui vengono messi a confronto i difetti degli uomini e quelli del gentil sesso. La pellicola sarà nelle sale da domani.

Guarda le foto della presentazione di 'Femmine contro maschi'

Girato in contemporanea con il precendete, 'Femmine contro maschi' può essere definito secondo Brizzi 'uno spin-off che sviluppa i personaggi secondari del primo: alla fine sono due film differenti con due anime, uno più comico, l'altro più romantico'. Nei panni dei personaggi principali volti noti quali Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Serena Autieri, Ficarra e Picone.

Le tre storie raccontate nel film vedono protagonisti un'androloga che vorrebbe trasformare il marito benzinaio in un intellettuale, una coppia che si riavvicina a causa della malattia cardiopatica della mamma di lei, e due giovani donne che hanno a che fare con compagni 'bambinoni' con la passione maniacale per i Beatles.

Le protagoniste femminili sono unite dall'intento di cambiare i propri uomini. A tal proposito la Littizzetto commenta: 'Noi donne ci innamoriamo dei difetti degli uomini, specie se pirla, perché molto lontani da noi: il problema è che alla lunga ci stanchiamo di queste enormi differenze. Mentre per loro è più facile, sono più sani, se ne fregano proprio: si divertono, giocano, mentre a noi tocca portare avanti tutto, lavoro e famiglia'.

Grandi risate sul set - 'certe volte, dal ridere, non riuscivo a dare lo stop' - ma anche per il pubblico, assicura il cast. Brizzi, lanciato con il successo 'Notte prima degli esami', intanto ha già in cantiere una nuova pellicola ambientata a Torino, città in cui è stato girato 'Femmine contro maschi': 'Un’altra commediaconcludesul sesso e in 3D. E non fate battute'.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018