Excite

Feisbum: la Facebook-mania sul grande schermo

Antonio ha tradito Valeria, la quale ha tappezzato Roma di manifesti in cui metteva alla berlina il suo promesso sposo. Ma quello che sembrava un episodio realmente accaduto è una campagna di marketing per sponsorizzare "Feisbum", film in 8 episodi sul fenomeno Facebook.

La pellicola uscirà l'8 maggio, ma sarà presentata in anteprima domani alla Casa del Cinema di Roma. "Feisbum" si propone di raccontare come le nostre vite siano cambiate in seguito all'avvento di internet e soprattutto attraverso la mania per il social network più gettonato al mondo. Attraverso Facebook è possibile ritrovare vecchi amici, fare nuove conoscenze e "spiare" la vita degli altri attraverso la condivisione di immagini e filmati.

Gli otto episodi "Feisbum", realizzati da registi esordienti e non, mostrano le disavventure di coloro che accedono al sito internet: tra amori, tradimenti, chat e truffe, è possibile crearsi una vita e un'identità parallele.

Fra gli attori più noti che hanno partecipato al progetto, Roberto Brunetti ("Er Patata" di "Fuochi d'artificio"), Francesco Apolloni ("Scusa ma ti chiamo amore"), Rosaria De Cicco ("Le fate ignoranti"), Camilla Filippi ("La meglio gioventù") e Caterina Guzzanti. Per saperne di più basta cliccare sul sito ufficiale www.feisbum.com.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017