Excite

Fausto Brizzi sul set di "Com'è bello far l'amore"

Grazie al successo 'Notte prima degli esami', in pochi anni si è imposto nel panorama italiano come uno dei maggiori esponenti della commedia: Fausto Brizzi è tornato al lavoro sul set di 'Com'è bello far l'amore', che giungerà al cinema il 10 febbraio 2012.

Squadra vincente non si cambia, infatti del cast troviamo attori che hanno già lavorato con il regista a partire da Fabio De Luigi e Claudia Gerini visti in 'Ex'; e poi Ficarra e Picone (tra gli interpreti di 'Femmine contro Maschi') Giorgia Wurth ('Maschi contro femmine') e nuovi arrivi come l'attore Filippo Timi e il giovane Alessandro Sperduti, conosciuto nella serie tv 'I Liceali'.

Della trama si conosce poco, se non che la vita di una famiglia sarà sconvolta da un pornodivo. Le riprese di 'Com'è bello far l'amore', che naturalmente si rifà alla celebre canzone di Raffaella Carrà, dureranno dieci settimane e, sorpresa, il film sarà girato in 3D, una delle prime produzioni a sperimentare la nuova tecnologia cinematografica che ormai la fa sempre più da padrone ad Hollywood.

Scritto da Fausto Brizzi, Marco Martani e Andrea Agnello, prodotto dalla Wildside e distribuito da Medusa Film: su 'Com'è bello far l'amore' pendono grandi aspettative dato che Brizzi detiene un record: tutte le pellicole da lui dirette, cinque, hanno superato la soglia d'incasso dei 10 milioni di euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017