Excite

Vin Diesel presenta a Roma "Fast & Furious 5"

'Io sono per la famiglia'. Ci credereste mai che queste parole sono uscite dalla bocca del muscoloso Vin Diesel? L'attore è giunto a Roma per presentare la sua ultima fatica 'Fast & Furious 5'.

Foto: alcune immagini di Vin Diesel

Guarda le foto della presentazione del film

'Gran parte della nostra società è piena di famiglie separate, di ragazzi cresciuti con un solo genitore, mentre a noi piace la famiglia' ha dichiarato l'attore che torna a tutto gas nei panni dell'ex detenuto Dom Toretto al fianco del collega Paul Walker, anche lui in conferenza assieme all'altro membro del cast Tyrese Gibson.

La quinta pellicola della saga è ambientata in Brasile, in cui la coppia di amici formata da Toretto e l'ex agente Brian O'Conner si rifugia dopo che il primo è fuggito di prigione. Lì decideranno di derubare l'affarista corrotto di Rio De Janeiro Hernan Reyes, e lo faranno radunando la vecchia squadra.

Walker guarda indietro al 2001 e a quanta strada abbia fatto la saga dal primo episodio, trasformandosi da un film di serie B ad un cult per gli amanti dei motori: 'Quando abbiamo fatto il primo film io e Vin eravamo davvero degli sconosciuti. Per essere precisi dovevamo ancora capirci qualcosa e quindi noi per primi siamo stati sorpresi dall'enorme successo raccolto'.

Diretto da Justin Lin, 'Fast & Furious 5' è stato prodotto da Diesel così come il film precedente, insistendo nel collegare i due episodi a differenza dei precedenti: 'Questo film parte con l'ultima scena del quarto. Detto così può sembrare una sciocchezza, ma è una delle vittorie più grandi che ho ottenuto a Hollywood. Così abbiamo rispettato il pubblico, dando ampio respiro ad una storia'.

 (foto©La Presse)

Guarda il trailer di 'Fast & Furious 5'

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019